Per tutti clienti 1Mobile, sono disponibili i servizi “Chiamami e Richiamami”

Entrambi i servizi sono attivabili direttamente dal cliente:

  • Tramite Mobile App
  • Area Riservata del sito
  • Digitando la stringa dedicata

Entrambi i servizi sono automaticamente presenti sulle Sim di nuova attivazione, rendendo così la nostra offerta sempre più completa.

Il cliente può decidere se attivare entrambi i servizi oppure solo uno dei due. 

I servizi sono GRATUITI per i primi 3 mesi. 

CHIAMAMI

È il servizio che ti informa, tramite SMS, che qualcuno ti ha cercato quando:

  • Non sei raggiungibile (spento/fuori copertura)
  • Sei occupato in un’altra conversazione

Come funziona: ti verrà consegnato un SMS di notifica appena ritorni raggiungibile oppure dopo aver terminato la precedente chiamata dal numero che ti ha cercato con l'indicazione del nome della persona che ti ha chiamato, se memorizzato in rubrica, o del suo numero di telefono. Se hai attivo il servizio di Segreteria Telefonica (401003) e qualcuno ti lascia un messaggio in segreteria l'SMS di notifica non verrà inviato, ma riceverai l'sms direttamente dalla segreteria.

Attivazione:  Il servizio è attivo in automatico su tutte le nuove sim o attivabile via MobApp, Area Riservata del sito o digitando direttamente dal telefono la stringa *11*30*1#

Disattivazione: Puoi disattivare in qualsiasi momento il servizio via MobApp, Area Riservata del sito o digitando direttamente dal telefono la stringa *11*30*0#  . In caso di disattivazione, il servizio viene immediatamente sospeso. 

Costo: GRATUITO per i primi 3 mesi, poi 0,49€/mese. In caso di credito insufficiente, occorre effettuare una ricarica per ripristinare i servizi della sim. 

 

RICHIAMAMI

È il servizio che ti informa quando un numero che hai chiamato, ed era occupato o non raggiungibile, può essere ricontattato.

Come funziona: se si chiama un numero che è occupato o non raggiungibile (spento/fuori copertura) quando tornerà libero si riceverà un SMS che informa che il numero è disponibile e che che è possibile richiamarlo.

Il servizio funziona solo se il numero chiamato ritorna ad essere disponibile entro 4 ore dal tuo primo tentativo di chiamata. Il servizio funziona solo ed esclusivamente su SIM appartenenti alla rete Vodafone.

Attivazione:  Il servizio è attivo in automatico su tutte le nuove sim o attivabile via MobApp, Area Riservata del sito o digitando direttamente dal telefono la stringa *11*40*1#

Disattivazione: Puoi disattivare in qualsiasi momento il servizio via MobApp, Area Riservata del sito o digitando direttamente dal telefono la stringa *11*40*0#. In caso di disattivazione, il servizio viene immediatamente sospeso. 

Costo: GRATUITO per i primi 3 mesi, poi 0,49€/mese. In caso di credito insufficiente, occorre effettuare una ricarica per ripristinare i servizi della sim.