Servizio Clienti: 401001 GRATIS da numeri 1Mobile

Centro Servizi: 401002 GRATIS da numeri 1Mobile

Controllo Credito Residuo : *5002#invio

Come ricaricare: *5002*PINdi ricarica#invio  


OFFERTAPER ATTIVAREPER CONTROLLARE TRAFFICO RESIDUOPER CONTROLLARE DATA SCADENZA
1Mobile 60 PLUS Xmas Edition*11*115*1#invio*104#*103#
1Mobile Special Plus*11*402*1#invio*104#*103#
1Mobile Power Plus*11*111*1# invio*104#*103#
1Moble Large Plus*11*501*1# invio*104#*103#
1Mobile Start Plus*11*112*1# invio*104#*103#
1Moble World*11*110*1# invio*104#*103#
All in 1 Plus New*11*105*1# invio*104#*103#
1Mobile Country Plus New*13*108*1# invio*104#*103#
1Mobile Country Easy*11*108*1# invio*104#*103#

OPZIONE/EXTRAPER ATTIVAREPER CONTROLLARE TRAFFICO RESIDUOPER CONTROLLARE DATA SCADENZA
1GB di internet Veloce*5050*1# invio*104#*103#
EXTRA 1GB*5050*2# invio*104#*103#
EXTRA 200 Minuti*11*300*1# invio*104#*103#
EXTRA 100 SMS*11*301*1# invio*104#*103#

Per navigare in internet con il tuo smartphone è necessario utilizzare l’apn wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it

Per procedere con la configurazione manuale consulta una delle seguenti guide in base al sistema operativo del tuo smartphone:

La navigazione in 4G su rete Vodafone (velocità fino a 60 Mbps) è automaticamente abilitata su tutte le nostre SIM. 
Solo se hai una SIM acquistata prima del 2013 (64K) chiedi ad un nostro punto vendita autorizzato la sostituzione della SIM.  Per maggior assistenza chiama il call center al 401001.


La portabilità del proprio numero  è garantita e gratuita.

Dal 10/08/2009 in ottemperanza alla Del. 353/08/CONS, il credito telefonico presente sul precedente contratto con l’operatore di provenienza, che residua al netto di sconti, bonus e/o promozioni, potrà essere trasferito sulla nuova SIM 1Mobile.
CIM s.r.l. si impegna a trasmettere all’operatore di provenienza, unitamente alla richiesta di portabilità, l’eventuale richiesta di trasferimento del credito residuo, sottoscritta dal cliente titolare. A tal fine il cliente manifesta la propria volontà al trasferimento, delegando CIM s.r.l. a richiedere per Suo conto il dato relativo al credito residuo all’operatore di provenienza, anche attraverso soggetti terzi. L’operazione di trasferimento che ha un corrispettivo per il servizio, nell’ammontare determinato dall’operatore di provenienza, avverrà solo se la portabilità del numero verso CIM s.r.l. – Compagnia Italia Mobile andrà a buon fine. In caso di credito insufficiente nullo o negativo, il trasferimento del credito non sarà effettuato.
Il cliente che non richiede il trasferimento del credito residuo contestualmente alla richiesta di portabilità, ovvero nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, potrà sempre richiedere la restituzione del credito residuo, secondo le modalità previste dall’operatore di provenienza.
Il cliente che sceglie la modalità di trasferimento del credito sulla nuova SIM 1Mobile, non potrà richiedere poi la restituzione dello stesso secondo altre modalità previste dall’operatore di provenienza.
Nel caso di portabilità della SIM 1Mobile presso altro operatore e contestuale trasferimento del credito residuo, il costo del servizio è di 1€, che sarà detratto dall’importo oggetto del trasferimento.

Modulo Portabilità del Numero >