Servizio Clienti: 401001 GRATIS da numeri 1Mobile

Centro Servizi: 401002 GRATIS da numeri 1Mobile

Controllo Credito Residuo : *5002#invio

Come ricaricare: *5002*PINDIRICARICA#invio  

Scarica la nostra APP su Google Play e App Store Apple


Per navigare in internet con il tuo smartphone è necessario utilizzare l’apn wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it

Per poter utilizzare il tuo smartphone come hotspot è necessario impostare i seguenti parametri. 

  • Android:  NOME: Unomobile -  APN: web.unomobile.it - TIPO APN: dun
  • Samsung e Xiaomi: NOME: Unomobile - APN: web.unomobile.it - TIPO APN: lasciare impostato con default - TIPO OPERATORE VIRTUALE: IMSI (selezionare dalla lista)
  • Apple:  (impostare l’APN dell’HOTSPOT PERSONALE) Impostazioni-> Cellulare -> Rete dati Cellulare  -> APN in fondo alla schermata con web.unomobile.it

Il servizio hotspot è senza sovrapprezzo. 

La navigazione in 4G su rete Vodafone (velocità fino a 60 Mbps) è automaticamente abilitata su tutte le nostre SIM. 
Solo se hai una SIM acquistata prima del 2013 (64K) chiedi ad un nostro punto vendita autorizzato la sostituzione della SIM.  Per maggior assistenza chiama il call center al 401001.


Parametri di configurazione >

Per attivare la segreteria telefonica è sufficiente chiamare gratuitamente il 401003 e ascoltare tutto il messaggio di benvenuto, dopo qualche ora il servizio si attivata in automatico.
Il servizio SEGRETERIA è COMPLETAMENTE GRATUITO.

Se sei in possesso di un telefono Android per attivare il servizio Chi mi cerca - Segreteria devi impostare sul tuo telefono cellulare all'interno del menù telefonico il parametro di deviazione chiamata +3938NUMERO TELEFONO, se OCCUPATO, se NON SI RISPONDE, se NON RAGGIUNGIBILE/SPENTO.

Non appena il telefono sarà nuovamente disponibile riceverai un SMS con notifica del numero che ti ha chiamato oppure un SMS con notifica di un nuovo messaggio in segreteria se il chiamante ti ha lasciato un messaggio.

Se si ha il l sistema operativo IOS per attivare il il servizio Chi mi cerca - Segreteria si deve digitare sulla tastiera del telefono la stringa **62*+3938tuonumero#INVIO

Non appena il telefono sarà nuovamente disponibile riceverai un SMS con notifica del numero che ti ha chiamato oppure un SMS con notifica di un nuovo messaggio in segreteria se il chiamante ti ha lasciato un messaggio.

 


La portabilità del proprio numero  è garantita e gratuita.

Dal 10/08/2009 in ottemperanza alla Del. 353/08/CONS, il credito telefonico presente sul precedente contratto con l’operatore di provenienza, che residua al netto di sconti, bonus e/o promozioni, potrà essere trasferito sulla nuova SIM 1Mobile.
CIM s.r.l. si impegna a trasmettere all’operatore di provenienza, unitamente alla richiesta di portabilità, l’eventuale richiesta di trasferimento del credito residuo, sottoscritta dal cliente titolare. A tal fine il cliente manifesta la propria volontà al trasferimento, delegando CIM s.r.l. a richiedere per Suo conto il dato relativo al credito residuo all’operatore di provenienza, anche attraverso soggetti terzi. L’operazione di trasferimento che ha un corrispettivo per il servizio, nell’ammontare determinato dall’operatore di provenienza, avverrà solo se la portabilità del numero verso CIM s.r.l. – Compagnia Italia Mobile andrà a buon fine. In caso di credito insufficiente nullo o negativo, il trasferimento del credito non sarà effettuato.
Il cliente che non richiede il trasferimento del credito residuo contestualmente alla richiesta di portabilità, ovvero nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, potrà sempre richiedere la restituzione del credito residuo, secondo le modalità previste dall’operatore di provenienza.
Il cliente che sceglie la modalità di trasferimento del credito sulla nuova SIM 1Mobile, non potrà richiedere poi la restituzione dello stesso secondo altre modalità previste dall’operatore di provenienza.
Nel caso di portabilità della SIM 1Mobile presso altro operatore e contestuale trasferimento del credito residuo, il costo del servizio è di 2,00€, che sarà detratto dall’importo oggetto del trasferimento.

Modulo Portabilità del Numero >